Rispetto al modello americano decisamente più interessanti nel breve/medio termine le carte proposte dal Doc.
Originariamente Scritto da Alessandro1985 Immagine certo che vedi un'istantanea cosi e che pensi? natale al freddo e neve..e invece..
No spoken word....Just a scream stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Originariamente Scritto da scoutman Ancora con questa storia... siamo in stanza nazionale e non si possono leggere queste cose. Fosse stata una scodata pronord sarebbe andata bene vero?? Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Cioè, tu A ME lo stai dicendo? Comunque, semplicemente, intendevo che, come tradizione, speriamo diventi di più di una scodata.
Si vis pacem, para bellum.
Ehm .......... Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da Fabry18 certo che vedi un'istantanea cosi e che pensi? natale al freddo e neve..e invece.. tu falla arrivare a 72h quella carta che poi vediamo
Originariamente Scritto da Dream Design Ehm .......... Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk Sgrat sgrat...
Originariamente Scritto da Dream Design Ehm .......... Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk no non dire niente
Originariamente Scritto da Alessandro1985 no non dire niente Uff ho finito i like te me darei 10
Ops...
Regole del Forum
Sono d'accordo. Comunque quell'estate è al 43mo posto tra le più calde di sempre.
Quell'estate è rimasta impressa anche nella memoria di mio padre. Fu effettivamente un'estate...
Se sei del 1987, ti posso dire che - in linea di massima, salvo eccezioni, questo va sempre...
Segnalibri