"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Che belle reading stasera !
Infatti sono stati due inverni del tutto anomali sia come precipitazioni che (ancora di più il secondo, ma pure il primo) come temperatureAllora tutti gli alti lai che si levano dal NW ogni volta che fa 2 settimane di freddo secco ma perfettamente in linea col clima invernale dove li mettiamo? Non è che se fa un "caldo" tremendo in gran parte d'Europa (non solo il NE...) ma nevica forte sui monti del NW, allora tutti dobbiamo essere contenti
![]()
![]()
Io non ho intenzione di litigare con nessuno, e sembrerebbe neppure tu
Solo che mi da fastidio vedere le solite lamentele sia di utenti del NE che di quelli del NW ogni qualvolta io apra la discussione in stanza nazionale.
Solitamente la apro per imparare qualcosa,perché qui ci scrivono gli utenti che più hanno qualcosa da insegnare, e a leggere le solite lamentele dei soliti utenti mi viene voglia di rispondere, e poi scriviamo tutti tanti messaggi inutili.
Ciao![]()
difficoltà non era intenso che non avrà ragione ECMWF ma - appunto- sembra non riesca a leggere quello che prevede un'altro modello, quindi rimane ancora un incognita l'evoluzione, solo questo
se c'era una gara in atto su chi riesce a essere più leopardiano fra Cesare e rafdimonte sta sicuro che ti stai guadagnando il posto in top 3 per la qualità dei tuoi interventi ultimamente ... mamma mia oh.
Che brutte Reading!
Scusandomi per l ot: E quale sarebbe la qualità dei miei interventi tanto da considerarli a distanze siderale dai tuoi che invece a tuo modo di vedere sono impeccabili...io guardo e commento le carte GM e non confondo l autunno con l inverno...vabbè lasciamo stare.![]()
e quando mai ho scritto che i miei interventi sono intoccabili, dove l'hai letto ?ho detto solo che ultimamente, come ormai è prassi per molti, sei diventato troppo pesante/pessimista, questo ... e comporta pure che travisi quello che si scrive, come hai fatto poc'anzi col mio intervento su ECMWF
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri