lasciate che la palla buranica vada li ... e sperate che si realizzi il lungo di ECMWF00z che fa veramente paura per essere l'ultima decade di Marzo
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da Dream Design lasciate che la palla buranica vada li ... e sperate che si realizzi il lungo di ECMWF00z che fa veramente paura per essere l'ultima decade di Marzo lì, dove? nono, io la voglio sulla mia capa
Si vis pacem, para bellum.
Gem docet
Originariamente Scritto da Alessandro669 Gem docet il long di GEM è da spavento, anche la 240h fa presagire la discesa del Polo intero sull'Europa. però, per la serie meglio l'uovo oggi, anche in GEM passa altissima, UK sugli scudi.
Originariamente Scritto da Dream Design lasciate che la palla buranica vada li ... e sperate che si realizzi il lungo di ECMWF00z che fa veramente paura per essere l'ultima decade di Marzo Meglio l'uovo oggi che una gallina domani, e che uovo...
Originariamente Scritto da Dream Design lasciate che la palla buranica vada li ... e sperate che si realizzi il lungo di ECMWF00z che fa veramente paura per essere l'ultima decade di Marzo Tendenza a blocco che c'è un po' in tutti i gm comunque... Ben gradito, naturalmente per il sottomedia ma anche per le giornate più asciutte e soleggiate rispetto ai giorni da un mese a questa parte :D . Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Originariamente Scritto da paxo Meglio l'uovo oggi che una gallina domani, e che uovo... Di struzzo :D Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Marcoan Il controle by gfs 12... mha...è davvero brutto per questa zona d'Italia...tra l'altro sul lunghissimo nuova botta altissima....giusto per dire
Sito Web: www.MeteoMurge.com Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Originariamente Scritto da Dream Design lasciate che la palla buranica vada li ... e sperate che si realizzi il lungo di ECMWF00z che fa veramente paura per essere l'ultima decade di Marzo Anche gfs in realtà vede roba seria over 200
Originariamente Scritto da jack9 lì, dove? nono, io la voglio sulla mia capa è più facile che si realizzi uno blocco strutturato a lungo termine che quella palla rientri su di noi direttamente, Jacopo vediamo un pò che suggerisce stasera l'europeo
Regole del Forum
Nottata anche una volta molto mite, la minima a stento è riuscita a sfiorare i 17°. All'alba era...
6.6 sereno ma in lento calo, vediamo se supera i 4.7 di oggi di minima Inviato dal mio...
Buonanotte [/url][url=https://ibb.co/HTcsMthC] Finalmente si è rivisto il monviso...
Segnalibri