Forse sbaglio a prendere le difese di qualcuno;anzi,non è che prenda le difeseOriginariamente Scritto da inocs
ma cerco di dar voce ad una situazione rimasta un pò nell'ombra.
Sicuramente se stessi zitto avrei solo da guadagnarci quindi se mi trovo
qui a scrivere è soltanto per manifestare il mio dispiacere per
l'allontanamento di Enrico e non per ribeccare o litigare o discutere nessuno
di voi in particolare.
Soltanto Enrico potrebbe intervenire in maniera più decisa con quello o con
qull'altro.
Io dico soltanto che alcune volte sono nate delle discussioni inutili e
fastidiose,come ad esempio la eterna disquisizione sulla classificazione
della massa glaciale del gran Sasso che ovviamente ,per ora, è declassato
a glacionevato,non essendo alimentato da nessun bacino e non essendo
in fieri,ovvero non avente movimento,vita.
Cmq un pelino di menefreghismo c'è stato....guardate per esempio quante risposte se soltanto una persona prova a contraddire Giuliacci.
In sostanza...forza Enrico che ce servi capito Babbacione?!!!!![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
NN mi reputo nè meno serio, nè meno educato di Enrico, ho una opinione del tutto opposta alla sua, nn solo io .......I dato oggettivi,specie alla luce delle ultime vicissitudini meteo, mi sembrano chiari.Originariamente Scritto da Gravin
Ritengo di conoscere nn poco i topoclimi "di casa mia" e limitrofi, ed ho l'umiltÃ* di nn sentenziare su quelli alpini,per esempio, semmai preferisco reperire informazioni da chi vive certe realtÃ* climatiche diverse.
Il "meglio nn rispondo" e simili, mi sa tanto di supponenza, ma avendo avuto modo di conoscere Enrico, nn ho avuto l'impressione di tale "profilo", anzi è una persona simpatica e di certo competente, ma credo che un dialogo, di qualsiasi natura esso sia, debba essere aperto e propositivo, nn con prese di posizione a prescindere!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri