Egoisticamente parlando speriamo continui davvero ad oltranza.... sia per l'estate che per l'inverno, magari con un bello scand+ semi-permanente che ci mandi in ghiacciaia
Forse per il centro-nord..
Ormai l'esperienza mi suggerisce che per l'estremo sud l'unica speranza è un muro d'acciaio Spagna-Uk + Jonio Low..
Gli Scand+ ed eventuali Tunnel sono fregatura quasi assicurata alla mia latitudine..
Ormai l'esperienza mi suggerisce che per l'estremo sud l'unica speranza è un muro d'acciaio Spagna-Uk + Jonio Low..
Gli Scand+ ed eventuali Tunnel sono fregatura quasi assicurata alla mia latitudine..
Beh certo per l'estremo sud statisticamente meglio la disposizione barica che dici tu ma anche lo scand + può regalare le sue gioie se non troppo piegato sui paralleli (favorendo quindi moto troppo anti-zonale a discapito del meridione)
Con la Gran Bretagna la Sicilia è in correlazione inversa
Ognuno ha le sue... il mio preferito è un muro che va versola groenlandia.
Originariamente Scritto da BoreaSik
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri