Miei pensieri leggendo i commenti odierni (dei modelli in questa fase mi importa il giusto):A cui aggiungo:
Ma se questa situazione vi deprime così tanto... decidarsi ad altri hobby? Farsi una partita a "Campo minato/fiorito"... Se uno è in pausa sul lavoro consiglio anche il buon vecchio solitario...
Sì, ma pare che non se ne stia accorgendo nessuno, ora ci lamentiamo per l'HP nord-europeo e "Piove solo su Sicilia e Sardegna", tra una settimana ci si lamenterà per il probabile futuro pattern zonale (come se avere zonalità medio-alta fosse una cosa sconosciuta ad ottobre), poi inizierà la lagna perché "Piove solo al NW", infine attaccheranno le trenodie che "Piove solo al NE e in Toscana (e mai al NW)" o perché "La tramontana non fa scendere le temperature di notte, quindi irruzione ciofeca"... Nel catalogo delle lagnanze ci manca solo "LA TRAMONTANA MI FA SECCARE I FUNGHI", scritto in stanza meteo generale (come in un noto forum regionale toscano, giuro che l'ho letto circa 10 gg fa e son rimasto di sasso) e poi abbiamo coperto tutto lo sprettro del possibile e del grottesco.
Ultima modifica di galinsoga; 12/10/2018 alle 15:13
Segnalibri