Originariamente Scritto da Porano444 Ufficiale ecmwf fuori range per gpt e pressione rispetto alle sue stesse ens A domani, altro giro altra corsa Mah, mica tanto.... Perlomeno qua sul nordest fino al 28/29 a 500 hpa il run ufficiale è piuttosto allineato alle media. Anche sul resto della penisola ufficiale ancor più allineato alla media...
Originariamente Scritto da Marcoan Mah, mica tanto.... Perlomeno qua sul nordest fino al 28/29 a 500 hpa il run ufficiale è piuttosto allineato alle media. Anche sul resto della penisola ufficiale ancor più allineato alla media... Qui è per gpt e pressione nel medio lungo termine fuori range
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Originariamente Scritto da Porano444 Qui è per gpt e pressione nel medio lungo termine fuori range Bah non mi sembra, ho visto anche quelli di Roma e ufficiale ben allineato...
Regole del Forum
Stati uniti Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Quello che è sconcertante è l'incapacità dell'atmosfera di far mantenere un blocco atlantico anche...
Quello che non mi piace delle carte degli ultimi giorni (anzi mi fa schifo), è la totale incapacità...
Segnalibri