Ukmo sul filo di lana, equilibrio instabile: nel run pomeridiano basterebbe pochissimo per mandarla a ramengo a W
Originariamente Scritto da Calibre Ukmo sul filo di lana, equilibrio instabile: nel run pomeridiano basterebbe pochissimo per mandarla a ramengo a W Quello che penso anche io...tra l'altro run stravolto rispetto a stamane, in teoria ukmo dovrebbe essere uno dei più stabili in questo range
Originariamente Scritto da Cristiano96 Quello che penso anche io...tra l'altro run stravolto rispetto a stamane, in teoria ukmo dovrebbe essere uno dei più stabili in questo range Ma già li vedete le differenze che ci sono per sabato e domenica? UKMO, GEM e GFS tutti e 3 diversi a 72h, figuriamoci a 144h.
Originariamente Scritto da Calibre Ukmo sul filo di lana, equilibrio instabile: nel run pomeridiano basterebbe pochissimo per mandarla a ramengo a W Immagine sì ma sta ballando più di GFS: UW144-21.GIF stamattina la vedeva in Turchia
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da jack9 sì ma sta ballando più di GFS: UW144-21.GIF stamattina la vedeva in Turchia Beh su quello non c'è dubbio, ma anche GFS non scherza, nel run 00 ancora un po' e passava sulla Danimarca
Originariamente Scritto da jack9 sì ma sta ballando più di GFS: UW144-21.GIF stamattina la vedeva in Turchia Questa per il NW è buona il problema è che dopo a mio parere non scenderebbe quel malloppone, la cosiddetta montagna che partorisce il topolino P.S. Conferma sulle piogge anche insistenti al centro-sud per il fine settimana
Originariamente Scritto da Cristiano96 Questa per il NW è buona il problema è che dopo a mio parere non scenderebbe quel malloppone, la cosiddetta montagna che partorisce il topolino P.S. Conferma sulle piogge anche insistenti al centro-sud per il fine settimana no io voglio che ci centri in pieno, me ne frego della neve al momento, voglio che faccia FREDDO
Gem: GEMOPEU12_144_1.png
Originariamente Scritto da Gangi Gem: GEMOPEU12_144_1.png peccato poi svacchi e vada a N, ma c'è tempo.
Regole del Forum
Battuto il record storico del numero dei 35 gradi consecutivi a Shanghai che resisteva da ben 99...
Il Golfo riesce sempre a dare spettacolo: Pioggia poca, come sempre, 0.3 mm...
Altra piovuta stanotte con attivita' elettrica: 17 mm. Mese verso i 300 mm, secondo solo al 1977...
Segnalibri