Risultati da 1 a 10 di 6104

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Autunno 2018: analisi modelli meteorologici

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Mah.... il freddo e ridimensionato, al suolo non c'è freddo, quindi non so stimare la quota neve, al piano ce la possiamo sognare.
    Non sto parlando del 18z in sè, non ho la runnite acuta...era un opinione basata sui modelli in generale e su come ritengo possa andare a finire. Che poi questo run sia assai lungi dalla neve in pianura è fuori discussione (cosa che tra l'altro nemmeno ho menzionato).
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Autunno 2018: analisi modelli meteorologici

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Non sto parlando del 18z in sè, non ho la runnite acuta...era un opinione basata sui modelli in generale e su come ritengo possa andare a finire. Che poi questo run sia assai lungi dalla neve in pianura è fuori discussione (cosa che tra l'altro nemmeno ho menzionato).
    Non era una critica nei tuoi confronti, sembra che ecmwf e Gem inquadrino bene la dinamica, io personalmente preferirei gem. Buona Notte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •