gfsnh-9-312.pngcresci piccolo di papa' cresci![]()
Se va a formarsi la configurazione giusta,e si incastra tutto a dovere nn oso immaginare,solo con la meta'di quel gelo,andasse putacaso a travasarsi verso sud ovest, coprirebbe l'intera europa compreso il nord africa e oltre..
Modelli che a 240 ore vedono un ingresso nord atlantico con sviluppo artico-marittimo. GFS lo vede bello incisivo con apparente evoluzione in continentale oltre il suo fine previsionale. Chissà, forse ci siamo per un episodio freddo degno di nota.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Alla luce dei modelli di stamani, penso che bisognerebbe puntare ad un passaggio Artico Marittimo intorno all'Immacolata con consecutiva ristrutturazione del ramo del VP sull'Europa: questo non smantellerebbe il Russo Siberiano, che potrebbe tornarci utile in seguito, ma al momento è preferibile forse che il flusso Nord Atlantico passi senza troppe fatiche su di noi o sopra di noi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
se posso permettermi, la trovo scomodissima personalmente. difatti da cellulare vado automaticamente alla versione browser che secondo me rimane la migliore, anche di tapatalk proprio perché quest'ultimo ha spesso problemi. insomma, la prima nonché più vecchia è sempre quella buona![]()
Si vis pacem, para bellum.
Tempo al tempo ragazzi come dicevamo qualche giorno fa. Il VPS ormai traballa tantissimo sotto i colpi inferti dal VPT, sto solo aspettando che faccia il botto... poi dopo inizieremo a ragionare sul dove, come e quando, intanto mi basta vedere GFS e Reading decisamente concordi tra le 200/240h e le proiezioni strato. Sono già pronto con l'epigrafe da appendere, manca solo la data
![]()
Ultima modifica di Francesco94; 29/11/2018 alle 10:04
interessante la media, molto ben definita là, tra pacifico e Rockies.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri