Originariamente Scritto da dennis96 Si, inoltre goccia, fredda più direzionata verso l' Adriatico. Sì, ma poi come era prevedibile viene ricacciato verso est.
Originariamente Scritto da MicheleSbig Sì, ma poi come era prevedibile viene ricacciato verso est. E non poco, ieri Oggi Anche il buon reading ha le sue defaillances nel breve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Cristiano96 E non poco, ieri Immagine Oggi Immagine Anche il buon reading ha le sue defaillances nel breve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk in realtà è semplicemente leggermente anticipato il passaggio del cuneo altopressorio sul meridione perchè il fp è più basso rispetto a ieri in compenso come vedi è meno invadente
Originariamente Scritto da Cristiano96 E non poco, ieri Ad ogni modo niente male il passaggio tra 120 e 144h si tratterebbe di un'altra spolverata a quote decenti dopo quella di sabato sera/domenica
Originariamente Scritto da MicheleSbig Sì, ma poi come era prevedibile viene ricacciato verso est. Si, si tratterebbe di una giornata di rovesci..nevosi dai 300m, roba di spolverate, ma in attesa di roba seria va anche bene.
Regole del Forum
14.7 poco nuvoloso Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
altre centinaia di record in nordamerica con notti tropicali nella zona dei grandi Laghi, minime...
Tornando a noi, siamo al 5 ma le carte parlano chiaro; a un 95% finisce la lunga striscia di mesi...
Segnalibri