«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Reading lo split continua a vederlo, idem il para
Gfs mostra un accenno ma più tardo
Solo il fatto di indicarmi una tendenza a 2/3 settimane fa ridere, parlando della troposfera. Palesemente cambi umore ad ogni aggiornamento, magari stasera piazza una corsa differente e cambi idea, e così via. Poi l'ultima frase la potevi risparmiare, passi dal chiedere una spiegazione ragionevolmente scientifica, al non "pisciarti".
Vediti i modelli fino in un range accettabile 144/168h, non stiamo in sezione stratosfera!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Dovete smetterla di attaccare le persone in questo modo con questi INUTILI intercalari che non fanno bene ne a chi legge e ne a chi scrive... hai capito o no che AVETE ROTTO? AVETE ROTTO, rispondetemi scientificamente altrimenti metti un bell'ignora sui miei post e non rompere i maroni... ora bannatemi tanto di scientifico in questo forum è rimasto solo l'intenzione...
ma dico io.... e mi vergogno che questa gente è pure delle mie parti....
I displacement sono quasi sempre deleteri...sara' questo il caso...staremo a vedere
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri