+4.6°, piove in modo costante
11,18mm di pioggia dalla mezzanotte
Immaginavo stesse nevicando a Viterbo, qui ci sono +3 gradi con pioggia moderata, qn attorno ai 500m scarsi in ulteriore calo nel pomeriggio sin verso i 300m.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Sempre e solo Sole: T all'alba fra -3 C alla finestra e -4.5 C in Giardino (in linea con le Stazioni in zona) e molta brina. Le Carte vedono il nulla ad oltranza per il Nord.
Nevicata davvero spettacolare che continua da queste parti, vediamo dove arriviamo![]()
+4 pioggia
12 mm
Temperature in effetti minori di quanto si potesse immaginare già da ieri dalle mie parti. Minima di 3 gradi sempre con pioggia. Ora sono appena sotto i 5 gradi e dai 400 mt in su sta imbiancando. A nord della regione temperature ancora più basse. E' come se si fosse mescolata un pò di aria continentale in queste ultime 24 ore considerando le 850 mb non esaltanti.E cmq circa 48 ore di pioggia ininterrotta anche se debole o moderata a tratti.....e non è finita.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
pioggia battente qui con +2.9°C (!!!) non mi aspettavo cosi freddo già a quest'ora.
Sta nevicando a Viterbo
Altitudine: 274m
confermo, nevica anche nel ternano attorno ai 400-500m di quota, questi sono i dintorni di Terni a circa 400m (presa dal forum regionale umbro).
segnalate nevicate a Todi (400m), Orvieto (350m), Castel dell'Aquila (400m).
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
cielo poco nuvoloso per stratificazioni e velature in aumento da SE
3°C dp -3°C, Borino tagliente
Da stanotte iniziano i giochi e io resto fiducioso, avanti così!
Segnalibri