Rimini
Borino da passeggio a rompere gli zebedei!
Da +3,9 con pioggerella e vento debole da EST, ora senza pioggia, ma con il borino: +5,1 in aumento.
Ancora rimango fiducioso con lo spostamento del minimo che ci sparerà gagliardo il NO stanotte!
e chi dorma stanota?
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
In serata cielo sereno con leggera foschia. Massima +2,9° attuale -0,2°.
Precipitazione fortemente mista qui a Ferrara con 1,6°C.
Devono tenere botta le precipitazioni, è l'unico modo in cui possiamo sperare di farcela entro breve.
Ad ogni modo tracollo termico sontuoso, se si pensa che appena 6 ore fa i gradi erano 7.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
tracollo della quota neve sul lazio, praticamente imbianca dai 300 metri, a roma 3.9°C con precipitazioni in ingresso
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verso le 6 acqua neve con 5° e dp - 0.1 😃
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ferrara: momenti di sola neve con buone precipitazioni, torna mista appena diminuisce. Accumulo: nullo.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri