Palomonte (SA) Nevica bene ora a fiocchi medi e senza vento..si va per i 7/8 cm. Più di quanto mi aspettassi!
Inviato con piccione tramite Tapatalk
A Rivisondoli forse vanno a caccia di Guinness: il maggior numero di persone che scivolano su un mucchio di neve!![]()
![]()
"Quando incontrerete le prime ulivelle magre, solitarie, in bilico sui dirupi, coi rami stenti tormentati dalla bufera, sarete nel Contado di Molise" - F. Iovine
Webcam streaming Piazza Municipio a Campobasso - 701 mslm https://www.meteoinmolise.com/
A Campobasso neve farinosa, temperatura -3,5 °C
20190104_185320[1].jpg20190104_185210[1].jpg
"Quando incontrerete le prime ulivelle magre, solitarie, in bilico sui dirupi, coi rami stenti tormentati dalla bufera, sarete nel Contado di Molise" - F. Iovine
Webcam streaming Piazza Municipio a Campobasso - 701 mslm https://www.meteoinmolise.com/
-4,7 in calo....oggi massima di 0,5 senza nuvole
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Befana Gennaio 2017 superata qui
Qui da me no perchè due anni fa si superarono gli 80 cm di neve il 7 . Ho visto che questa ondata ha preso bene la zona di Sulmona Cansano e Campo di Giove, ma guardando le webcam ha nevicato tanto, per il tipo di irruzione , anche più all'interno verso Bisegna San Sebastiano dei Marsi.
qui a Cepagatti (PE) 3 cm di neve freschi freschi tra le 16 e le 18. poi tutto tranquillo se non sparuti fiocchi
fabio
Caposele (AV) siamo intorno ai 20 cm complessivi al suolo. 5 cm in rapidi e ventati rovesci mattutini. Altri 15 e più cm venuti giù circa dalle 17 in poi, con intensità a tratti enorme e grazie al fatto di aver incocciato il giusto treno di nuvole da nord-est.
Inaspettato direi, non certo con queste dimensioni. Allego la situazione alle 19:30.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Qui ragazzi ormai siamo ai record per Rivisondoli, superato già il gennaio 2017 a vedere dalla webcam![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri