...states orientali e giappone i principali destinatari dello split...spero che qualcuno prima o poi se ne accorga...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ohhhhh, non è inverno fino a che il 18z di GFS non fa vedere cose apocalittiche a 384h:
gfsnh-0-384.png
ora posso stare sereno![]()
Si vis pacem, para bellum.
Scusate ma il parallelo è in sciopero?
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
@Skiri, che è stato stramaledetto poverino quella volta qua dentro, ha postato un qualcosa in merito allo shutdown del NOAA, cosa che ha provocato anche un ritardo nella prevista ufficializzazione del parallelo (dal 19 al 24 gennaio). penso che ci siano problemi in tal senso.
Si vis pacem, para bellum.
Mi limito a osservare le mappe dei GM che martellano questa soluzione ormai da molti run...
...è una situazione dalle grandi potenzialità ma per ora solo sulla carta e non sui GM. Bisogna sperare che la perturbazione del VP sia tale da riproporre comunque situazioni interessanti in seguito...
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Segnalibri