non ho capito a chi ti riferisci ma non sono certo io!
Insomma, questo touch-down tarda a vedersi...a prescindere dal "colpo di biliardo" che per ora non vedo e che anzi mi sembra abbia fatto uno sgaro nel panno da gioco!...ma non si vede manco il fatidico s-t...
certamente ci sono fattori che hanno ritardato l'evento e che i migliori analisti di questo forum saprebbero spiegare molto meglio di me, ma questo per ora E' quello che vediamo...
'notte Alessandro!![]()
Avete aspettative troppo alte e pensate di vederle concretizzarsi nei modelli costantemente da 384 fino a 0 ore, questo secondo me è il punto.
Io comunque, vedendo Reading, non riesco a trovare una nota stonata nella mappa a 240 ore x intenderci. Se voi ci riuscite fatemi sapere che ci arrivo anche io a capire cosa non va.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Note non stonate neanche da ukmo00 a 144 ore
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Al momento non mi pare di scorgere all orizzonte nulla di particolarmente interessante....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri