Che vuoi farci? Ogni volta accade e ogni volta ci facciamo inevitabilmente la bocca, nel senso che è un affondo comunque invernale, che ci sta tutto, e che ci pare poco a causa delle mirabolanti soluzioni più volte prospettate dai modelli. Speriamo davvero in piacevoli sorprese per qualcuno.
Poi vai a sapere che accade, tra una settimana commenteremo altro ;-)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Icon sempre ottimo x nordest con cumulata totale fra 10 e 20 mm/cm.... Favorita bassa pia ura e coste come sempre... O quasi...
Si ormai mi sembra abbastanza scontato che al netto di qualche sorpresa sulla Toscana ed Emilia il grosso starà in mare...peccato non dico il ciclone con super gpt ma che almeno restasse a distribuire belle precipitazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo si ... lungi dal lamento perchè dopo un Gennaio cosi veramente e pienamente invernale da noi ... e dopo ciò che è successo un'anno fa, la pancia è ancora pienama siamo anche assuefatti da troppe emissioni giornaliere di modelli che hanno il compito di leggere dinamiche in questo periodo non proprio tipiche
In ogni caso all'orizzonte c'è un lungo termine che potrebbe riservare sorprese![]()
può darsi Marco, si, come si muovono le masse pare si possano instaurare condizioni tipiche da split, anche se dislocate più ad ovest
GFS06z, forse in pochi lo han notato, ma ha disegnato un lungo termine e un fantameteo invernale come pochi e anche crudo su alcuni settori
Segnalibri