Citazione Originariamente Scritto da SnowBurian Visualizza Messaggio
Mi perdonino tutti gli utenti, e mi perdoni la moderazione, ma devo rispondere a questo commento andando, di conseguenza, OT.

1) Come mai te ne esci con questa frase, completamente avulsa dal contesto?
2) Facciamo un piccolo esempio, domani giocano real madrid e triestina in una partita al bernabeu, tutti i super esperti dicono che il madrid vincerà, i poco esperti pure, ci sono tutte le premesse per vedere una vittoria del real, gioca in casa, ha i giocatori più forti al mondo, è la squadra più titolata e forte del mondo, mentre la triestina se la gioca con i dilettanti. La partita finisce 1 a 0 per la triestina. La colpa è degli esperti? Gli esperti potevano prevedere questa disfatta nonostante le premesse ci facessero vedere il contrario? Penso di no, la colpa non è degli esperti.
Detto questo, direi che non c'è stato alcun flop dei longers, caso mai il flop lo ha fatto la stratosfera.
Commento senza logica. Non è fuori contesto, si discute di inverno e i longers hanno fatto diverse previsioni che quest'anno, purtroppo, sono risultate deludenti a dir poco, semplice.
Il paragone con il calcio è totalmente inutile e privo di senso.