Risultati da 1 a 10 di 1408

Discussione: Nazionale Giugno 2019

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nazionale Giugno 2019

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Sì palle da tennis anche qui, ma tante! Un bombardamento. Distruzione generale. La mia frutta non c'è più, ma anche le piante sono state danneggiate: defogliate, rametti spezzati, ne risentirà anche il raccolto dell'anno prossimo. Lucernai in frantumi, acqua sul letto, acqua sui documenti cartacei. Coppi rotti. Incredibile che una cosa così estrema abbia preso aree estese e distanti!
    Caspita mi dispiace tantissimo, Andrea. proprio prima rientrato dalla bici mi chiedevo come te la passavi e come stesse andando la tua attività e in generale come stavi....
    Spero il comune vi aiuti o quantomeno non vi lasci soli, se i danni sono ingenti....
    "i'm becoming harder to live with..."

Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nazionale Giugno 2019

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Caspita mi dispiace tantissimo, Andrea. proprio prima rientrato dalla bici mi chiedevo come te la passavi e come stesse andando la tua attività e in generale come stavi....
    Spero il comune vi aiuti o quantomeno non vi lasci soli, se i danni sono ingenti....
    Ciao Andrea, grazie del pensiero.
    Ho perso il 90% della produzione di quest'anno e sicuramente anche una parte del 2020. Sto riparando il tetto. In campagna mi imbatto in uccelli morti: uno storno, una ghiandaia ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •