26 gradi di minima non spaventano??? 'mazza io sono un caldofilo incoffessato/ormai sputtanato, ma tu sei davvero un temerario.
26 gradi erano alle 4 del mattino vuol dire che a mezzanotte eravamo a 29/30... Se la minima tropicale è quella over 20, penso 26 gradi sia una minima monster a tutti gli effetti. con l'UR all'82% poi...
Sì oggi i valori di UR hanno avuto un'impennata, non so perchè. lascio la parola a chi ha più requisiti per parlare di questi dettagli.![]()
"i'm becoming harder to live with..."
Massima 37,8° UR 39%. Attuale 37°
Piemonte di pianura nuovamente tutto a 38/39 ovunque ma con umidità più bassa di ieri
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Otto e mezza e +31,8°. Insopportabile. Stanotte dormo in vasca.
Lou soulei nais per tuchi
+28,1°... una fatica maledetta a scendere
Lou soulei nais per tuchi
Piemonte alle 21 con numerose località ancora a +34/+35 ... Roba che normalmente avviene durante le forti scioccate in Sicilia...
+23,6°C, fascia costiera tra i 27 e i 29°C senza vento e senza compressione con u.r. alta... versante padano caldissimo, con temperature che anche in molte zone del fondovalle sono simili a quelle costiere, nonostante l'altitudine maggiore. In quota ci sono temperature ancora disumane (quasi 21°C ai 1845 m di Poggio Fearza), dovesse attivarsi una ventilazione sostenuta da NNE le aree costiere più soggette a compressione potrebbero fare 38-39°C di minima...![]()
+23,4°... Fa più caldo di ieri e non c'è un filo d'aria
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri