minima a 20° tondi, non proprio freschissima ma ci si accontenta volentieri. tra oggi e giovedì ancora caldo moderato, in un contesto più movimentato però, non mancheranno i TS sui monti e qualcosa anche al piano, secondo me.
Si vis pacem, para bellum.
Ieri caduti 52 mm, sembrano abbastanza ma sono nulla rispetto ai numerosi 80-130 mm che si sono registrati in molte zone della regione per non parlare dei 150-200 mm in Toscana meridionale...
Da domani in poi sarà un crescendo di caldo, piuttosto umido a sto giro...
Carte spaventose per il Sud, preoccupato per la Sicilia soprattutto
minima +17,6 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Mi aspettavo un calo più accentuato della minima, nella notte si è scesi fino a +15,5°C, per cui si sono persi meno di 2°C rispetto a sabato mattina e meno di 4 rispetto a giovedì che è stata la giornata mediamente più calda (con +19,1°C di minima)... Attualmente +25,0°C con cielo parzialmente nuvoloso... la massima penso resterà sotto i 28°C... quindi credo che la giornata rientrerà perfettamente nel "canone termico" della terza decade di luglio.
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Stazione meteo di Borgo Hermada , Terracina - myMeteoNetwork
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giornata splendina, si va per i 30° ma con un DP di 15/16°, una luce fantastica ed il cielo azzurrissimo... non può farle tutte così d'estate?![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri