potrebbe essere perchè resta anche quell'hp termico sulla Groellandia e il vortice col passare delle ore diventa sempre più profondo e va verso sud...però questo è fantameteo!![]()
![]()
Io questa consiglio di salvarla!Originariamente Scritto da Blizzard
Progetto fantasioso…
se prende meglio la mira comunque sarebbe neve da aosta a palermo.....................
Con una carta del genere io faccio 50 cm di neve a suon di temporali nevosi......Originariamente Scritto da luan
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato sia così lontana nel tempo comunque è un bel run la tendenza viene confermata![]()
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
deve andare più a est per vedere la neve anche a quote più basseOriginariamente Scritto da GioMontano
![]()
![]()
gio...mi sa ke 50 sono poki....
caro luan ma di poco, anche se per la mia quota va benissimo anche cosìOriginariamente Scritto da luan
![]()
....troppo belle...e credo che siano pure pochi 50 cm, situazione uguale a fine Gennaio 2005 che mi porto 1 metro di candida neve.....
ripeto peccato che sia fantameteo....!!!
![]()
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
ben detto corryOriginariamente Scritto da Corry
![]()
![]()
![]()
http://www.meteokit.com/python/maps/...500hpa/336.gif
intanto salviamo questa e incorniciamola e poi vediamo se dobbiamo dare il benvenuto al sig. Vortice Polare sul mediterraneo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
serie di carte clamorose per durata e bellezza. vedremo come evolve. per l'ennesima volta presupposti ottimi
si ma ciclone mediterraneo molto ridimensionato.
Segnalibri