Una prima idea giusto pour parler: secondo me fine del caldo e della sostanziale stabilità dai primi di settembre.... E potremmo rischiare un bel botto.
sulla goccetta di giovedì sono poco fiducioso (sarebbe utile per un po' di acqua in costa). Forse qualcosa verso la fine prima decade di settembre di più serio
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Carte serali da estate imperterrita.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Si. Stamattina dalle carte il futuro appare più roseo.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Si, ma ragionevolmente si modificheranno, mi spiego meglio, è una fase molto complicata e abbattersi o esaltarsi per le uscite si rischia un saliscendi umorale.
siamo in una terra di mezzo che ci pone a subire la minima variabile portandoci fuori dalla stazionarietà estiva o a mantenere questa staticità.
non parlo della mia zona, perché una minima dinamicità noi continuiamo a averla con un clima ragionevolmente caldo, ma più che accettabile anche grazie a frequenti temporali (poi parlo con amici a 50km e mi dicono esattamente il contrario).
personalmente credo che per il NI in generale da settimana prossima saremo in una situazione più consona...mentre per il sud non mi è molto chiaro, ma penso sia più complicato
Conferme di Reading stamattina, con la creazione di un bel blocco e discesa artica.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mi fermo alla 144 Reading....incarto e porto a casa.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
In ogni caso anche con reading vi sarebbe l' ennesima frattura del getto nel maledetto Atlantico che smorzerebbe la discesa artica .
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri