Lentate: Coperto, +6.5 C, 3 mm stanotte. Ora pioggia debole o moderata. Forti piogge da ieri sera su CentroTirreno e Nordest (LM, CML, ER Meteo). WebCam Alpine da gran Neve!
piove ancora, da ieri sera a questa mattina mm 81,8 + venerdi sono a mm 102,1, piove non fortissimo come ieri e durante la notte, minima +3,3,ora +4,4, nei momenti+ intensi si vedevano splatters sui vetri dell' auto, neve che ha accumulato dai m500in su, ora come previsto notevole aumento termico in quota, +2 a 2000 metri mentre durante la notte nevicava con oltre -4.La neve si scioglierà un poco ,ed andrà a gonfiare ulteriormente il fiume panaro, comunque gia dal pomeriggio la T in quota dovrebbe calare
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
+18 gradi attualmente,boh.
Anche qua ci sta dando giù con intensità notevole... Ieri accumulati 28.8mm, mentre siamo già a 68.8mm dalla mezzanotte: una stazione di Calderara di Reno, sempre della provincia di Bologna e a circa 20 km da qua, è a 71mm dalla mezzanotte. Adesso piove ancora con intensità tra il moderato e il forte, dovrebbero calare i fenomeni dal pomeriggio.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Bufera di pioggia e vento questa mattina, sfondamento ottimo. Circa 11 gradi.
varie passatelle di pioggia stamani, una manciata di mm accumulata da ieri, 20 mm caduti in 3 giorni..
da queste parti la pioggia arriva in forma attenuata, diluita bene e con delle prolungate pause asciutte, quindi non crea disagi o grosse problematiche .. e per fortuna aggiungerei..
min di 11,4°
18.1 gradi di minima, adesso siamo oltre i 20. Scirocco furioso, in attesa del fronte temporalesco
A Colfosco neve adesso e anche canazei dove sicuramente alle tre stanotte nevicava...
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Su Roma non molta pioggia nella notte, ma vento fortissimo, a quanto ho letto alcune raffiche potrebbero aver raggiunto 100 km orari
Segnalibri