Risultati da 1 a 10 di 3118

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Monitoriamo le regioni d'Italia in crisi idrica

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Non si tratta di essere complottisti o meno la realta' e' che viviamo in un mondo sempre piu' coperto da segreti di vario genere, partendo dalle religioni con i famosi segreti vaticani, ai segreti di stato ai segreti militari e chi piu' ne ha piu' ne metta, nessuno di noi immagina quante cose il popolo viene tenuto allo scuro di tutto!
    dove esiste il segreto e' normale che si insinua il dubbio!

Io personalmente sono sempre piu' convinto sul fatto che la tecnologia che conosciamo noi probabilmente e' gia superata di X anni per cui parlando anche per assurdo (ripeto per assurdo)ma se si fosse gia scoperto come modificare il clima a livello mondiale o generare terremoti artificialmente di sicuro non ce lo vengono a dire a noi!

ripeto e' un mio semplice dubbio, giusto o sbagliato che sia non credo che ci sia qualcuno di noi qua dentro che possa con CERTEZZA confermare o smentire!

Detto questo continuo a credere (o meglio) sperare che ad aprile/maggio si sblocchi almeno parzialmente la situazione altrimenti sono cavoli amari

Ma magari ! Facciamo una colletta io, Nix e tutti i meteo appassionati del nord per pagare a questi signori una tangente per modificare il clima in maniera tale da farci avere NAO- per tutti i tre mesi invernali
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Natale2000
    Ospite

Predefinito Re: Monitoriamo le regioni d'Italia in crisi idrica

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ma magari ! Facciamo una colletta io, Nix e tutti i meteo appassionati del nord per pagare a questi signori una tangente per modificare il clima in maniera tale da farci avere NAO- per tutti i tre mesi invernali
    NAO- e mezzo grado di GW in meno, per andare sul sicuro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •