Dicembre comunque negli ultimi anni e diventato il mese anticiclonico per eccellenza!
Ma è proprio questo che contesto: c'è un punto già critico di suo e tu vuoi immaginare tutti gli effetti a cascata?
Perciò hanno inventato gli spaghi, proprio per vedere quali potrebbero essere gli effetti a cascata. E se nessuno spago ti fa vedere un particolare effetto, dello spread a 3000km non sai che fartene.
Oggi a livello emisferico gli aggiornamenti sono molto positivi
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
ci sono delle volte in cui gli spaghi cambiano in modo repentino da una corsa all'altra e con un pò di esperienza questi movimenti a volte si possono anticipare osservando quanto di cui sopra, ovviamente puoi benissimo prendere degli abbagli fa parte del gioco
comunque tu puoi osservare come meglio preferisci, mica ti sto imponendo il mio metodo![]()
Ma è un errore dovuto alla scarsa lettura degli spaghi questa differenza con l'ufficiale per il Nord Italia (0 vs. -5) oppure semplicemente l'ufficiale è estremamente mite in questa corsa ?
![]()
Notevole concordanza dei modelli nel vedere l'arrivo del freddo a ridosso dell'Immacolata. Come tempistica sarebbe perfetto... Peccato solo che fino ad allora ci sarà tutto il tempo di spostare tutto in Portogallo as usual..![]()
Ma certo ci mancherebbe. Ma permettimi di fare una considerazione: in pratica tu oggi sullo base di uno spread alto in una zona stai immaginando nella stessa una spread ancora più elevato in modo da ricavare ulteriori spaghi virtuali, solo nei tuoi ragionamenti, che possano avere un effetto, diciamo una articata, sul nostro comparto.
Se ora ti posto lo spago x a 300 ore non potrai mai dirmi: se vabbè, lo spago x a 300 ore...
Segnalibri