Fra Atlantico a manetta ed HP ad oltranza è proprio la guerra fra poveri. Come passare dalla padella alla brace. 😅
Se ci sarà un cambiamento sarà radicale e non c'è modo di intravvederlo ora.
Leggere differenze![]()
Un altro bel cambiamento di gfs, vediamo che combina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie allo schifoso meteo di novembre e prima parte di dicembre (qualche foto di oggi):
IMG_3541.jpg
IMG_3540.jpg
IMG_3539.jpg
IMG_3538.jpg
Grazie all'hp che porta freddo inversioni e meteo stupendo:
Schermata 2019-12-28 alle 23.10.10.jpg
Schermata 2019-12-28 alle 23.10.24.jpg
ora tu non conosci le stazioni nello screen qui sopra ma a 2800m una non è nemmeno a -2° a quest'ora, a 2450m una è a 1.9°. E sono zone molto fredde. Qualche ora fa avevo fatto uno screen da postare, e le temperature erano assurde, molto più di quello che paiono ora. Screen che non ho postato ed ho cancellato dal pc perché sto cercando in tutti i modi, per il quieto vivere e perché reputo sia giusto così, di trattenermi dall'inondare il forum di messaggi in cui scrivo come piace a me l'inverno, o dove mi lamento di ciò che piace agli altri, perché capisco quanto sia fastidioso leggere continui commenti del genere. Sarebbe bello un po' tutti facessimo così, mentre se vado a vedere il tuo profilo trovo praticamente solo messaggi in cui parli di hp, conche, 20m di inversione blablablablabla. E che palle
chiedo scusa a tutti per l'off-topic
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Sicuramente un bel cambiamento di GFS... vedremo se domattina proseguirà su questa falsariga, e che ne penseranno gli altri. Inutile andare oltre le 144h, se non per godere in maniera silenziosa...![]()
Bhe, parte a 96/120h la dinamica del tutto, non è lungo termine, sono piccoli movimenti che possono far rientrare l'Italia nello strappo Artico, fra l'altro anche piuttosto massiccio vista la provenienza.
Segnalibri