No ma, attenzione Calibre, le mie considerazioni su GFS sono scevre da qualsiasi delusione personale, anzi derivano da anni di letture di questo ed altri forum, dall'atteggiamento adorante dei forumisti verso GFS, e dalle batoste prese da questo modello da anni sia in situazioni a me favorevoli sia in quelle a me sfavorevoli. A proposito di adorazioni, nell'ambito dell'umano, la mia adorazione va solo per l'angelo che ho nel profilo...![]()
Ultima modifica di Neve71; 02/01/2020 alle 11:18
Gem tiene ancora duro anche se è andato ad est....tutti gli altri sono allineati....![]()
I sogni son desideri ... buongiorno con un fanta ghiacciaia di uno spago a caso, tanto a breve e medio termine non é che ci sia da vedere ormai molto:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ovviamente, ora che il tutto è stato spostato terribilmente ad est, GFS e Reading sono perfettamente sovrapponibili alle 120h
gfs-0-120.png
ECM1-120.gif
Siamo stati troppo appresso ad un azione fredda mediocre che poteva benissimo essere soggetta a shift anche notevoli a causa della sua scarsa apertura e lunghezza d'onda annessa, l'inverno o cambia marcia in fretta nella sua parte centrale e seconda parte o la vedo proprio male, di un Maggio 2019 bis non ce ne facciamo un bel niente.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Le siamo stati appresso perchè, almeno per il centro, fin'ora l'inverno non ha detto nulla. La speranza di vedere finalmente gli Appennini bianchi e di farci qualche sgroppata sulla neve era forte: in altre annate più dinamiche (ultimamente assai rare) magari ce la saremo filata di meno però sai com'è... la fame fa brutti scherzi![]()
Niente di Nuovo sul fronte invernale... Modellistica mente siamo proprio messi male, con promontorio altopressoria perpetuo su di noi
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
Bha, io praticamente in reading stamani vedo 240H di HP![]()
Mamma mia che roba
![]()
Segnalibri