A 192 così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'unica cosa che preme dire è che oltre le 144h i run di tutti i GM, prendendo in considerazione i loro rispettivi run precedenti, sono TOTALMENTE diversi....e non solo in sede euro-atlantica, ma su tutto l'emisfero.
Si vis pacem, para bellum.
Grande carta la 192 ore di Reading. In generale buoni aggiornamenti. Freddo e gelo sempre più probabili per inizio anno
io non lo so, francamente, perché l'incertezza è tantissima. l'unica COSTANTE in tutti i run è che l'hp è dove piace ai basso adriatici, sulla Spagna. E penso siano gli unici a poterne ricavare qualcosa da qui a dopo capodanno, con la solita NAO positiva invernale:
nao.sprd2.gif
per il C-W Europa e dunque nord Italia e Tirreno si fa sempre più difficile, nonostante una situazione autunnale di partenza ben diversa dagli altri anni.... ma quando lassù accelera, si finisce così, e accelera SEMPRE.
poteva andare meglio sfila ancora un po' troppo ad est causa collasso hp, tuttavia per medio e basso adriatico e sud in genere rimangono belle carte...
ecco, penso appunto a robe del genere:
Atene è la nuova Cuneo praticamente![]()
E' davvero incredibile come di anno in anno siamo qua a commentare sempre le stesse configurazioni per la gioia di molti e il disappunto di più
Detto che forse con le 280 hr qualcosa la vedremmo ma ti di ragione...settimane a parlare delle differenze di questa stagione...e poi ci fa un novembre e dicembre termicamente folli...e risiamo dove stavamo lo scorso anno..anzi lo scorso anno era più freddo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta meno ingerenza del Canadese con quei minimoni a spasso da ovest verso est...la tendenza sempre a piallare l' hp e fare sfilare tutto a est
Segnalibri