Originariamente Scritto da Friedrich 91 Ottimo, abbiamo già la valutazione definitiva dell'inverno al 5 Gennaio ...altre trollate nel thread dei modelli ce ne abbiamo? Eppure io sono pronto a scommettere che arriviamo a fine mese così. Come minimo... poi vabbè febbraio è già primavera per quanto mi riguarda. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da wtrentino Eppure io sono pronto a scommettere che arriviamo a fine mese così. Come minimo... poi vabbè febbraio è già primavera per quanto mi riguarda. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Se vabbe'...Se febbraio è primavera allora adesso siamo nel 2200, le macchine volano e siamo nell emisfero australe
Originariamente Scritto da alexsax93 Se febbraio è primavera allora adesso siamo nel 2200 e le macchine volano... Credimi qui in valle dell’adige di invernale non ha più niente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da wtrentino Credimi qui in valle dell’adige di invernale non ha più niente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sull anno scorso ti do ragionissima
Originariamente Scritto da alexsax93 Sull anno scorso ti do ragionissima Ah beh ormai è da un decennio che è così, tolte rare eccezioni. In un amen si va sopra i 10-12 gradi di giornno e appena sottozero la notte (quando ci va). Neve neanche a parlarne... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Caduti tra i 7 e i 15 mm nell'arco delle scorse 24 h, la maggior parte al mattino e nella zona...
Altra giornata nuvolosa di notte e con schiarite di giorno, anche se il cielo è stato coperto solo...
Nell area del sudest asiatico cadono valngate di record ogni giorno la maggioranza di minime alte....
Segnalibri