Fosse non era...a parte questa precisazione,
se da un lato concordo con te che non si può decretare nulla al 5 febbraio, ci sono due considerazioni:
1) qui giudichiamo modelli e diamo interpretazioni (errate o meno) sulle dinamiche e sebbene un ese nn voglia matematicamente dire inverno finito, le configurazioni attuali non ci fanno pensare a grossi potenziali (poi di certo vi è solo la morte)
2) prendila come critica costruttiva, mi pare tu sia parecchio giovane e questa è una buona cosa, c’è bisogno di menti fresche e giovani, ma mi pare che diverse volte hai postulato con estrema sicurezza situazioni che oggettivamente erano diverse (esempio virata ad est della discesa della befana). Anche io sono un’ottimista e la ritengo una buona cosa, ma quando persone con più esperienza (vedi Alessandro) o più vecchie la vedono molto diversa da te non è detto che abbiano per forza ragione, ma prendi in seria considerazione quel pensiero.
te lo dico perché essendo una persona impulsiva e tendenzialmente con leadership ho preso delle musate incredibili nel lavoro (ci ho messo parecchio ad impararlo)...magari un profilo o un’affermazione più soft ti aiuta
ciao
Segnalibri