Oggi sereno con qualche velatura dal tardo pomeriggio e banchi di nebbia nottetempo fino all'alba.
Estremi - 2.8°/ 8.4° ur min. 78% con brinata estesa
A Milano invece giornata da fine inverno con +10° nel pomeriggio.
+0.5 sereno
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Sì ho una Oregon scientific American del 2004, la bar938 hg!
Ho tre sensori, due "raso" ossia nudi, uno schermato artigianalmente, per le temperature prendo quest'ultimo come riferimento, ovviamente.
Per l'umidità gli altri due, che sono i vecchi thgr228n, ossia uno dei pochi modelli Oregon scientific affidabili in ambito igrometrico ( quelli moderni sono pietosi) tantoche persino su questo Forum godono di moltissima stima, fino a paragonarli ai Davis!
Tu invece che mi pare hai proprio una bella stazione dovresti ricordarti di postare sempre i valori Ur!
Per me è un dato fondamentale!
Tredicesima gelata del mese, -2.5°
ieri max 10.0°
-0.8
96%
Sereno con nebbia che va e viene. Ora assente.
-1,2°C; 95%, cielo sereno senza nebbia e consueta brinata mattutina
minima a -2 con leggera brinata
Una bella gelata al risveglio, la vallata qui intorno casa è completamente bianca e ibernata
si ritorna di nuovo (anche se di poco) sottozero, min di -0,8° , sarebbe il sesto valore negativo del mese
Sempre giornate assolate, minima +1 massima +14, anche se oggi almeno adesso si intravede qualche nuvola in lontananza.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri