Risultati da 31 a 40 di 50

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di SnowBurian
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Voti all'anno appena passato, com'è stato il 2019?

Buongiorno a tutti gli utenti del forum e buon anno.
    Con le ultime uscite di gfs va via l'ultima speranza di vedere un inverno con un evento serio (almeno in una parte d'italia).
    Il futuro è grigio, ma il passato? Com'è stato, secondo voi, il 2019? (Pareri meteo orticellistici).

Gennaio: Voto 7-

È stato un buon gennaio, ho visto pochissimo poichè, come al solito, la sfortuna è stata determinante.
    Ho avuto ben due ondate di freddo e tutte insieme hanno prodotto 1 cm che è durato due ore, ho visto ogni singolo tipo di nevicata, ma tanta tantissima delusione (ormai un must dalle mie parti). Ho addirittura visto bianco dappertutto tranne che da me (La seconda ondata di quel mese, che terrificante presa per i fondelli, non voglio nemmeno ricordare). Però non potrei mai dare un voto insufficente a questo mese, inoltre la nevicata di genova mi ha scaldato il cuore.

Febbraio: Voto 1

Mese ignobile e vergognoso, uno dei mesi invernali più terrificanti che io ricordi, vade retro.

Marzo: Voto 4

Un mese insulso, neanche me lo ricordo per quanto è stato banale e terribile.

Aprile: Voto 5

Mese non totalmente da buttare ma sempre insufficiente.

Maggio: Voto 4.5

Mese dalla doppia faccia, da un lato c'è stato un sottomedia quasi storico, dall'altro c'è la troppa pioggia ed il troppo freddo che precludono qualsivoglia attività.
    Insomma, è stato che mi ha dato solo fastidio (visto che non è neanche stato un prologo di un cambiamento vero e proprio).

Giugno-Luglio-Agosto: Voto 5

Riunisco in tre mesi estivi in uno perchè, sostanzialmente sono stati simili.
    In estate sono un caldofilo, ma quando è troppo è troppo, veramente tanto caldo.

Settembre: Voto 4

Mese insignificante, neanche me lo ricordo.

Ottobre: Voto 3

Mese patetico, un prolungamento dell'estate, secco da far paura.

Novembre: Voto 4.5

Uguale a maggio, troppo freddo e troppa pioggia, sarei stato molto più contento se fosse stato il prologo di un cambiamento decisivo, ed invece è stata solo l'ennesima beffa di un anno terrificante.

Dicembre: Voto 0

Di gran lunga il mese meteo peggiore che io ricordi.
    Il mese con il sopramedia più alto di sempre dalle mie parti, umidità malsana unita ad assenza di precipitazioni, neanche un pò di neve nelle mie montagne (prima volta da quando sono nato), giornate con sopramedia che hanno toccato anche i +12, un incubo e l'andazzo pare quello.

6,75+1+4+5+4.5+5+5+5+4+3+4.5+0=47.75/12=3.97
    Approssimando per eccesso, viene 4.

L'anno meteo peggiore che io ricordi.
    Ultima modifica di SnowBurian; 01/01/2020 alle 14:21
    Immagine profilo:
    Io quando vedo un blocco atlantico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi