vdsvdscs.JPG

ritiro sul il tread con enorme ritardo per seguire il nuovo imponente episodio nevoso in arrivo.

Al momento, a seconda delle zone, reputo altamente probabile tra domani e martedì una serie di fortissime nevicate sulla città. Con qualche piccolo ritocco termico, molte zone possono fare il mezzo metro.

Apice all'alba di lunedì con l'ingresso della -10 e i conseguenti temporali nevosi a ripetizione.

Non potrò seguire l'evento sul posto perché sarò alla BIT di Milano e poi al rifugio averau (i più attenti ricorderanno che decisi di fare la mattata proprio dopo l'evento in questo rifugio...bella coincidenza, ma per quest'anno non mi è proprio fattibile...).

Scusatemi se non ho tirato su il topic malgrado anche lo scorso anno abbia passato circa 90 giornii su 365 a istanbul, mentre quest'anno la mia permanenza sarà più breve e ugualmente frammentata, anche perché dal 10 ottobre ci tornerò a vivere, forse in pianta stabile, se riuscirò a trovare un appartamento a prezzi decenti con la mia ragazza.