quando rivedete salire su sto tread significa che le cose per l'Italia se so messe male, vediamo quanti like raccolgo a questo post, se l'avete pensato anche voi, lasciatelo
Il bello è che pure io becco male questa volta, così come lo scorso marzo dove fece quasi 30 cm a sultanahmet, evento estremamente raro...ma io ero in spagna per lavoro![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
con gli ultimi aggiornamenti ha levato il 75% della neve potenziale. E' possibile che sotto ai 200 metri cada poco o nulla...
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
non dirò che sono contento![]()
Si vis pacem, para bellum.
mi sembra la giusta punizione![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
camlica camiii inizio bufera di vento e neve senza accumulo
https://istanbuluseyret.ibb.gov.tr/buyuk-camlica/
questa già stasera dovrebbe essere ben bene imbiancata
mamma mia aprite ora quella webcam!!!
BUFERA DISUMANA A Çamlıca
Già diversi cm a terra. Nevica pure nelle zone basse, anche a taksim
A tratti dalla webcam si fatica pure a vedere quanta neve ci sia, nevica forte e praticamente in orizzontale.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Muro di neve, assurdo
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
al momento credo, anche per via del vento, che a camlica siano pochi cm, mentre i miei amici mi dicono che a sisli ci sono un paio di cm sulle auto ma il resto nulla. Ventoso da far paura.
Segnalibri