Cielo quasi coperto, ventilazione debole da NE, visibilità buona, minima +2,7° attuale + 5,5°.
Buongiorno!!
Temperatura Min : +4.4°C ( ore 4:32 )
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Sereno
Temperatura : +10.4°C
Umidità : 54%
Dew point : +1°C
Vento : 3.1 km/h da NW
Visibilità : Ottima
Pressione : 1024 mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Buongiorno e buona domenica
Cielo grigio e leggera foschia.
Temperatura minima di +4.3 gradi dopo una nottata coperta da nubi.
Attualmente registriamo +6.4 gradi.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
minima della notte 5 °. Oggi bella giornata parzialmente nuvoloso con cumuli qua e là sparsi attualmente registro 14 ° e 57%.
massima a 10° attuali 8,5°
Oggi è arrivato un pò di freschetto, a Paglieta (CH) attualmente 7.1°.
Per il momento continua il periodo secco, stiamo a 30 mm dal 01/01/2020, credo non abbia eguali nella storia. Speriamo di invertire la rotta entro fine mese.
oggi sole e tramontana bella forte, estremi +7.0° +15.0°
Estremi odierni qui a Trento Sud 3.2°/12.5° con minima fatta quasi a mezzanotte; stanotte/mattina invece la minima si era fermata a 4.5° data la copertura di nubi medio-basse, mentre ieri sera verso le 23.30 era scesa fino a 2.9°c finché son durate le schiarite, prima di risalire col ritorno delle nubi.
Nubi che sono perdurate per gran parte della giornata di oggi e si sono ritirate solo verso il tramonto; attualmente il cielo è sereno e registro 1.9°/92%.
Chissà che domani non si riesca a staccare la 1^ gelata marzolina (sarebbe la 55^ stagionale), sarà difficile ma non impossibile se il cielo rimane sereno e le brezze notturne non esagerano.
Saluti a tutti, Flavio
Segnalibri