Carissimi,
volevo semplicemente ringraziare ciascuno di voi per l’apporto che state dando a questa piccola comunità; in questi momenti particolari, difficili e anche inediti per tutti ho scoperto cose di voi che mai mi sarei aspettato.
Dall’anima di ciascun meteoappassionato che conosciamo bene come sia “campanilista” e “riottosa” è emerso un lato incredibilmente prezioso, responsabile e con spirito di condivisione che mi regala una sensazione di famiglia e calore che senza ombra di dubbio aiuta a pensare meglio e scandisce la giornata visto siamo costretti quasi tutti a casa (a proposito : GRAZIE a chi nonostante la situazione di emergenza, si reca al lavoro per dare servizio tutti i cittadini).
Amo poco parlare di me stesso, ma vivendo solo e avendo due genitori ultraottantenni con una madre in pessime condizioni di salute per le ennemila patologie che l’affliggono e che quindi non posso andare a visitare visto che non desidero aggiungere ulteriori rischi, vi posso assicurare che leggervi aiuta a mitigare le brutte sensazioni.
Grazie a voi, questo forum (ma immagino sia lo stesso per altre moltissime comunità virtuali) ha acquisito quel qualcosa in più che mi auguro diventi un valore acquisito e che non venga mai perso in futuro, davvero.
Ho letto anche qualche scaramuccia, ma spero rientri presto, l’importante è tenere botta!
Mancano ancora tanti giorni prima che la situazione cominci ad avviarsi lentamente verso la normalità, mi auguro che questa "atmosfera digitale" sia sempre più consolidata e contribuisca a rendere meno pesante la realtà.
Siete veramente fantastici, grazie ancora per l’insostituibile contributo che state dando.
P.S. Si vede che siamo meteofili : con i numeri non ci frega nessuno!!