Carissimi,
volevo semplicemente ringraziare ciascuno di voi per l’apporto che state dando a questa piccola comunità; in questi momenti particolari, difficili e anche inediti per tutti ho scoperto cose di voi che mai mi sarei aspettato.
Dall’anima di ciascun meteoappassionato che conosciamo bene come sia “campanilista” e “riottosa” è emerso un lato incredibilmente prezioso, responsabile e con spirito di condivisione che mi regala una sensazione di famiglia e calore che senza ombra di dubbio aiuta a pensare meglio e scandisce la giornata visto siamo costretti quasi tutti a casa (a proposito : GRAZIE a chi nonostante la situazione di emergenza, si reca al lavoro per dare servizio tutti i cittadini).
Amo poco parlare di me stesso, ma vivendo solo e avendo due genitori ultraottantenni con una madre in pessime condizioni di salute per le ennemila patologie che l’affliggono e che quindi non posso andare a visitare visto che non desidero aggiungere ulteriori rischi, vi posso assicurare che leggervi aiuta a mitigare le brutte sensazioni.
Grazie a voi, questo forum (ma immagino sia lo stesso per altre moltissime comunità virtuali) ha acquisito quel qualcosa in più che mi auguro diventi un valore acquisito e che non venga mai perso in futuro, davvero.
Ho letto anche qualche scaramuccia, ma spero rientri presto, l’importante è tenere botta!
Mancano ancora tanti giorni prima che la situazione cominci ad avviarsi lentamente verso la normalità, mi auguro che questa "atmosfera digitale" sia sempre più consolidata e contribuisca a rendere meno pesante la realtà.
Siete veramente fantastici, grazie ancora per l’insostituibile contributo che state dando.
P.S. Si vede che siamo meteofili : con i numeri non ci frega nessuno!!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri