Infatti questa affermazione è tipica dei colpi di coda in primavera!Originariamente Scritto da Snowhell
Cioè sono ondate di freddo(che è molto possibile) con tanto rumore, ma di durata limitata e che son seguite da giornate da 18 °C!
Proprio per questo ci danniamo che non son venute 1 o 2 mesi fa!
![]()
non diciamo falsitÃ* per favore...Originariamente Scritto da virganevosa
Lisser (1428 m) 133cm (ultime 48h 28cm)
M. Larici (1605 m) 110cm (29cm)
Campomolon (1735 m) 176cm (35cm)
P.Campogrosso(1464m) 189cm (56cm)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Il "procedimento" ke descrivi accade qui alla mia quota ad Aprile, nn certo a fine febbraio o Marzo...poi è ovvio ke due mesi prima avrebbero fatto più "comodo",ma spesso nn ci sono le basi per contrasti termici, condizioni meteoriche e meteoclimatiche di fine inverno!Originariamente Scritto da davidenaples
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
In nottata ed in mattinata è nevicato un po' sopra i 1100m...ma poi ora temperatura di nuovo in lieve rialzo! 3.3° a 1100m con pioggia !
Cmq Oggi ci sono nuvoloni neri...con pioggia e vento....ed il sole che ogli tanto fa capolinea..tra la pioggia ed il vento....!in tale contesto temperatura che sale da 12 a 14 in breve tempo!
Mia madre da ignorante ha detto...è come Marzo...è pazza sta giornata!
Ho risposto...:è solo primavera!!!!!
![]()
![]()
In questo momento.....la temperatura è di circa 6° a 1100m e queste temeprature così elevate sono da almeno 10 giorni e nel futuro non vi è certezza che si riprenda la situazione neve!
Chi dice che non è un problema non è un operatore turistico del LAceno!![]()
![]()
http://www.campaniameteo.it/stazione...iamagracam.asp
non diciamo eresie, in abruzzo impianti tutti apertissimi e metrate di neve...Originariamente Scritto da teho
vedere webcam e foto degli utenti please
scusa ma da quand'è che l'appennino italiano è composto solo da quello abbruzzese??Originariamente Scritto da mammarosabattetutti
![]()
![]()
ho semplicemente risposto a questo messaggio "delirante"e generico :Originariamente Scritto da helenio
purtroppo quando fanno il pieno le alpi sta a secco l'appennino e viceversa, vedi anno scorso con nevone da record al centro-sud e verde fino a 2500 sulle alpi.
ciao![]()
Segnalibri