Bellissima giornata, in massima a +27.1/40%. Probabili estremi 16/27.5
Hombres!
Non so piu' cosa scrivere se non di caldo, afa, cieli sporchi, HP.....
Si blatera di un presunto cambiamento settimana prossima:
Non vorrei finisse "more solito": TS a Torino e Moncalieri, poi Cremona e Brescia, quindi Verona ...poi....HP ad oltranza.
Questa coppia Ago + Set verra' ricordata come una fra le piu' calde e secche di sempre e non ha nulla da invidiare al 2003 (e 2018).
Hasta luego desde San Pedro de Atacama!
Mi fa piacere che tu metta la 'mia' Cremona fra le zone spesso colpite, tuttavia è una delle zone dal maggiore spread fra le attese e la realtàspecie per l'ovest provincia. Discorso diverso per l'est provincia verso S. Giovanni in Croce e Piadena, ma quello anche a detta dei miei è sempre stato 'en post de gran tempuraj'.
Giusto per puntualizzare
Poi tu continui a considerare sfigata la tua zona, proprio non capisco
Intanto Cadorna dopo una settimana scende sotto i venti: 19,6 la minima. Pare freddo, da tanto siamo male abituati... Cielo parzialmente nuvoloso e ventilato da est. Buon sabato!
Hombre!
Avevo in mente gli episodi di Ferragosto ed inizio Settembre: nella mia zona si passava dal niente al tutto in pochissimi Km!
Una discontinuita' quasi beffarda. Ci e' andata meglio a fine Agosto dove, pur in Ombra Pluviometrica, 35-40 mm sono caduti pur avventurosamente.
+21.5 C per nuvolaglia e Brezze da ESE (Adriatico) piu' fresche dei venti africani dei gg scorsi!
Carte buone ma bisogna aspettare Lun per infrangere il muro delle 96 ore.
Hasta la vista!
Su questo concordo in pieno. L'orografia che ci circonda non consente previsioni certe per i prossimi 5 minuti, figurarsi a giorni
Intanto inaspettatamente cielo coperto 22,8 e a tratti anche qualche piovascocomunque insufficiente a bagnare l'asfalto. Dal sat ha vita breve. Buon pomeriggio!
Segnalibri