Risultati da 1 a 10 di 630

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ottobre e Novembre 2020: analisi e discussione dei modelli autunnali

Boh, credo che ancora non abbiamo metabolizzato che il nostro paese per orografia e geografia presenta tante realtà diverse.
    a me le carte piacciono molto anche in previsione, speriamo continuino così!
    per la cronaca in casa ho dovuto mettere il piumone e non sono per nulla freddoloso...non male

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: Ottobre e Novembre 2020: analisi e discussione dei modelli autunnali

Citazione Originariamente Scritto da Wildkaos Visualizza Messaggio
    Boh, credo che ancora non abbiamo metabolizzato che il nostro paese per orografia e geografia presenta tante realtà diverse.
    a me le carte piacciono molto anche in previsione, speriamo continuino così!
    per la cronaca in casa ho dovuto mettere il piumone e non sono per nulla freddoloso...non male
    Io a San pellegrino questa sera ho dovuto accendere la stufa a Pellet, il piumone non basta.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Io a San pellegrino questa sera ho dovuto accendere la stufa a Pellet, il piumone non basta.
    Bentornato caro, dai si sta bene...stasera anche bello ventilato...no riscaldamento no di sopra in zona living solo inverno...mentre sotto camere ecc mai.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •