Tempo fa ho letto che ecmwf avrebbe introdotto previsioni fino ad un mese, il superfantameteo, chissā che non faccia parte delle novitā. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da MeTeo72 Tempo fa ho letto che ecmwf avrebbe introdotto previsioni fino ad un mese, il “superfantameteo”, chissā che non faccia parte delle novitā. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dio ce ne scampi e liberi.
Originariamente Scritto da MeTeo72 Tempo fa ho letto che ecmwf avrebbe introdotto previsioni fino ad un mese, il “superfantameteo”, chissā che non faccia parte delle novitā. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi immagino giā le discussioni orticellistiche con le carte a 700 ore!
Progetto fantasioso
Originariamente Scritto da Corry Mi immagino giā le discussioni orticellistiche con le carte a 700 ore! Se faranno una cosa del genere mi auguro che le mettano a pagamento e a prezzi altissimi, tipo 300 euro + IVA/mese.
Regole del Forum
Ne approfitto di questo post per riportare la mia personale esperienza con i pluviometri della...
massima ieri +29° [/url][url=https://ibb.co/pGsF3X6] nessun commento.
minime della tensione +18°
Segnalibri