"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
allarga la visuale, guardala in ottica futura visto che siamo al 21 di novembre, consiglio mio.
una dinamica del genere è manna per il futuro. un orso così strutturato e il VPT così sbilanciato.... poi se arriva subito la botta bene, altrimenti abbiamo 3 mesi davanti da giocarci partendo da una buona base.
siamo al 21 di novembre ragazzi, calma e gesso![]()
Si vis pacem, para bellum.
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Eh, io se entra il freddo ma poi non entra niente da w ciaone..a parte questo, mi riferisco proprio al vpt a livello emisferico: ok lo sbilanciamento, ok l’ingombro dell’orso... ma è chiuso ragazzi, a riccio. Anche le retrogressioni sarebbero roba momentanea. Voglio ondulazioni partire dal pacifico ficcanti che vanno a disturbare seriamente la struttura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ciao
un orso così esteso non si vede nemmeno nelle fiabe di cappuccetto rosso
si vede che hanno telefonato a gfs dicendo che da bologna stavano tendando l'assalto allo scettro delle supercazzole
![]()
C'ho la falla nel cervello
Bello Gem 12
Periodo romantico alfa
Segnalibri