La seconda retrogressione fredda autunnale c'è...siamo un target o non lo saremo più..
ECM0-120.gif
Si è verificata una dinamica simile i mesi scorsi anche in Europa. Ma eravamo nella prima parte autunnale.. questa la differenza..
Ehm.. Nessun commento su GFS 18z.. ??![]()
Che differenze...già a 96 ore si vede come Gfs18 abbia in mente un bel matrimoniopeccato poi che a W della Spagna ci siano i bravi a impedire che il matrimonio avvenga proprio sull'Italia centro/settentrionale, però insomma...viene comunque fuori un peggioramento discreto con termiche più che rispettabili per il periodo (e qualche padano occidentale ci potrebbe pure fare un pensiero
).
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
***NON GUARDATE GFS 18Z***![]()
Segnalibri