Pagina 305 di 324 PrimaPrima ... 205255295303304305306307315 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,050 di 3493

Discussione: Modelli Autunno 2020

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Autunno 2020

Citazione Originariamente Scritto da Simofano Visualizza Messaggio
    Questa è una retrogressione seria

archivesnh-1991-2-6-0-0.png

non quelle ciofeche che si prospettano����
    Ah certo effettivamente fu soltanto il 3° Febbraio più freddo degli ultimi 70 anni qua.
    Come dire: che schifo qualunque giocatore non del livello di Platini, Van Basten o Baggio.

Voi lagnatevi pure, io mi accontento di vedere che la stagione inizia e non si vedono hp o sopra media perenni, anzi... cosa per me tutt'altro che scontata visto che dall'"alto" non stiamo ricevendo alcun aiuto (anzi)
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ah certo effettivamente fu soltanto il 3° Febbraio più freddo degli ultimi 70 anni qua.
    Come dire: che schifo qualunque giocatore non del livello di Platini, Van Basten o Baggio.

Voi lagnatevi pure, io mi accontento di vedere che la stagione inizia e non si vedono hp o sopra media perenni, anzi... cosa per me tutt'altro che scontata visto che dall'"alto" non stiamo ricevendo alcun aiuto (anzi)
    Ma poi come si fa a paragonare situazioni totalmente diverse e in periodi dell'inverno diversi manco ci stessimo esaltando come se fosse davvero previsto un evento di dimensioni epocali: semplicemente si sta constatando che l'inverno potrebbe partire in chiave più "normale", tanto per gli eventi seri abbiamo un intero trimestre avanti, qual'ora ve ne fossero, ma intanto incassiamo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Burrasca
    Menzionato
    88 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Ma poi come si fa a paragonare situazioni totalmente diverse e in periodi dell'inverno diversi manco ci stessimo esaltando come se fosse davvero previsto un evento di dimensioni epocali: semplicemente si sta constatando che l'inverno potrebbe partire in chiave più "normale", tanto per gli eventi seri abbiamo un intero trimestre avanti, qual'ora ve ne fossero, ma intanto incassiamo.

Sono gli stessi che scrivono che tali eventi non si ripresentano dall'anno XYZ in Europa/Italia, ed evidentemente tra dicembre 2001, marzo 2005, dicembre 2009, dicembre 2010, gennaio-febbraio 2012, gennaio 2017, febbraio-marzo 2018 erano altrove, o se c'erano dormivano (senza contare gennaio 2006 e 2009 al Nordovest, dicembre 2014 all'estremo Sud ecc.)

Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Sono gli stessi che scrivono che tali eventi non si ripresentano dall'anno XYZ in Europa/Italia, ed evidentemente tra dicembre 2001, marzo 2005, dicembre 2009, dicembre 2010, gennaio-febbraio 2012, gennaio 2017, febbraio-marzo 2018 erano altrove, o se c'erano dormivano (senza contare gennaio 2006 e 2009 al Nordovest, dicembre 2014 all'estremo Sud ecc.)
    Gli stessi? Mi sa che con me sbagli "gli stessi". Ammazza che battecconi che siete

Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio

Ma io Giuseppe non ho fatto paragoni. Era soltanto per dire fra il serio e il faceto come deve essere una retrogressione con le OO

Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Menzionato
    25 Post(s)

Cmq a me sembra che Gfs sia cambiato totalmente da stamane c'è va beModelli Autunno 2020

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Vento fresco L'avatar di MarcoT
    Menzionato
    14 Post(s)

scusate ma nella mia ignoranza non riesco a capire perché le temperature 2m previste da ecmwf 12z al nord-est sono così penose. Con isoterme non proprio alte a 850 hpa non capisco proprio.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    scusate ma nella mia ignoranza non riesco a capire perché le temperature 2m previste da ecmwf 12z al nord-est sono così penose. Con isoterme non proprio alte a 850 hpa non capisco proprio.
    Ma le guardi anche?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento fresco L'avatar di MarcoT
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ma le guardi anche? Immagine
    le guardo semplicemente perché cerco di trovare una correlazione e mi aspetto di trovare qualcosa di sensato, anche perché si parla di 5-6 giorni, non 15. Evidentemente sbaglio

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Mi viene a faggiuolo!

Da dove lo facciamo venire a livello suolo il freddo?
    Anche se si costruisse un freddodotto .....
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •