Ah certo effettivamente fu soltanto il 3° Febbraio più freddo degli ultimi 70 anni qua.
Come dire: che schifo qualunque giocatore non del livello di Platini, Van Basten o Baggio.
Voi lagnatevi pure, io mi accontento di vedere che la stagione inizia e non si vedono hp o sopra media perenni, anzi... cosa per me tutt'altro che scontata visto che dall'"alto" non stiamo ricevendo alcun aiuto (anzi)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ma poi come si fa a paragonare situazioni totalmente diverse e in periodi dell'inverno diversi manco ci stessimo esaltando come se fosse davvero previsto un evento di dimensioni epocali: semplicemente si sta constatando che l'inverno potrebbe partire in chiave più "normale", tanto per gli eventi seri abbiamo un intero trimestre avanti, qual'ora ve ne fossero, ma intanto incassiamo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sono gli stessi che scrivono che tali eventi non si ripresentano dall'anno XYZ in Europa/Italia, ed evidentemente tra dicembre 2001, marzo 2005, dicembre 2009, dicembre 2010, gennaio-febbraio 2012, gennaio 2017, febbraio-marzo 2018 erano altrove, o se c'erano dormivano(senza contare gennaio 2006 e 2009 al Nordovest, dicembre 2014 all'estremo Sud ecc.)
Cmq a me sembra che Gfs sia cambiato totalmente da stamane c'è va be
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
scusate ma nella mia ignoranza non riesco a capire perché le temperature 2m previste da ecmwf 12z al nord-est sono così penose. Con isoterme non proprio alte a 850 hpa non capisco proprio.
Segnalibri