Originariamente Scritto da simofir il long e fanta continuano a essere invece inquietanti, con confermatissima chiusura del vp mmmm di inquietante ci vedo poco, anzi, ALLELUIAH
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da jack9 mmmm di inquietante ci vedo poco, anzi, ALLELUIAH infatti anch'io voglio il record dell'ao per tutto il semestre freddo
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 infatti anch'io voglio il record dell'ao per tutto il semestre freddo non mi torna qualcosa Alessandro.mi sono perso qualche passaggio?
Originariamente Scritto da simofir non mi torna qualcosa Alessandro.mi sono perso qualche passaggio? ma che caz sta tirando fuori reading
Originariamente Scritto da Alessandro1985 ma che caz sta tirando fuori reading Immagine Immagino i venti in pieno Atlantico
Avatar: una data che sogno spesso la notte. PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale. PPS: sì, è il 2005.
Originariamente Scritto da Alessandro1985 ma che caz sta tirando fuori reading Immagine droghe pesanti lì, leggo bene 925hPa? Un uragano uagnò
Originariamente Scritto da jack9 droghe pesanti lì, leggo bene 925hPa? Un uragano uagnò In realtà 920hPa
Regole del Forum
Massime Estate boreale ed Inverno australe 14 agosto : Omidieh (Iran) +50,6° Al Jahra...
oltre 300 ore secondo AIFS, italia divisa sulla Linea Gotica, ma il flusso atlantico si sta...
Segnalibri