lo sai vero che se leggi il tuo messaggio e vai ricercare indietro ce ne sono DIVERSI, OGNI SANTO GIORNO, dello STESSO identico tenore?
cosa c'è di giusto in questo?
quale, dimmelo, quale parte del regolamento ti legittima a farlo?
ora non mi fate incazzare per cortesia, vuoi (o volete, perché vedo che c'è la linea maginot calabra qui) lamentarti ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo? nessuno te lo vieta, ma c'è UNA STANZA APPOSTA.
trovo sia assurdo che la moderazione te lo permetta, ma proprio assurdo, che ti permetta anche di prenderci in giro con risposte tipo questa.
nessuno si è mai alterato per un lamento, anche due, o anche tre. con te si parla di 10, 20, 30 alla settimana. sui 171 messaggi che hai scritto, sfido chiunque a trovarne uno che sia scevro da lamentele.
e quindi questo ti pare giusto? nei confronti di CHI LEGGE? non solo qui dentro, ma anche dall'esterno?
ma lo sai o no che nella condizione che vivete voi al Sud, tra caldo recente e siccità, al NW ci siamo dentro da OTTO anni? vedi qualcuno lamentarsi?
tutte ste scene dopo il primo anno che è veramente andata storta sempre anche al sud, qui sono anni che vanno storte, di fila, TUTTE le stagioni, tranne qualche mese qua e là, come ottobre e giugno. quindi? cosa facciamo? ci mettiamo TUTTI a scrivere TUTTI i giorni i post che scrivi tu? ma non ti viene anche solo per un momento da pensare che se lo facessimo tutti diventerebbe illeggibile (più di quanto già non lo sia, GRAZIE A TE) nel giro di 10 minuti?
ti vuoi lamentare e non sentirti le storie da parte nostra? fallo nella stanza giusta da REGOLAMENTO, si chiama Rosari Meteo e te l'ha linkata poco fa Federico.
e mo basta, c'è un limite a tutto.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri