Risultati da 1 a 10 di 3493

Discussione: Modelli Autunno 2020

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di luca_mo
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Autunno 2020

C'è da dire anche però che ad ora nessun modello vede un coinvolgimento nemmeno parziale del nostro paese in eventuali rientri freddi da Est.
    "Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca_mo Visualizza Messaggio
    C'è da dire anche però che ad ora nessun modello vede un coinvolgimento nemmeno parziale del nostro paese in eventuali rientri freddi da Est.
    È un lavorio ai fianchi, difficilmente può entrare in modo deciso su di noi... Ci vuole pazienza che maturi la stagione propizia per questo tipo di configurazioni... Nel frattempo la Russia si raffredda Modelli Autunno 2020

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    52 Post(s)

Buona sera, io credo qualsiasi cosa avvenga lassu' Sara' solo lo specchio del contorno troposferico, e la divergenza del js su nordEuropa e ramo meridionale che si abbassa si manterranno per il trimestre freddo, si avranno fasi di esasperazione ma la stratosfera non può mutare l'andamento di fondo. Credo in un bel colpo nella prima parte stagionale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •