Come saltare da palo in frasca nel giro di un run.Prima tutto a est ora tutto a ovest.Ma di quanto hanno sopsato la colata???Comunque gran gran gran bel run.VedremoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Beh credo che la depressione portoghese si muoverÃ* verso l'italia e con quel ben di dio a nord sarÃ* uno spettacolo!
La -40 va dall'inghilterra alla russia! una colata con le palle!
neve, schnee, snow, nieve, neige, nix, cher, sne, hò, kar, sneeu...
Italia spaccata in due
![]()
si, ma questo run non è buttato li, ha una sua logica ben più importante rispetto ai run precedenti. In più in un certo senso si avvicina agli altri modelli.Originariamente Scritto da cris1973
![]()
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
Come tutti gli ultimi run, GFS prevede una gran colata....ma non sa proprio "che pesci pigliare" per quanto riguarda la direzione.......ho proprio paura ke dovremo restare con il fiato sospeso fino all'ultimo.Cmq segnali + ke confortanti...era giÃ* da un po di run ke andava tutto troppo a est...![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Raga secondo voi rodano da escludere?
Originariamente Scritto da Blizzard
La costante presenza in area mediterranea occidentale di centri di bassa pressione finirÃ* , molto probabilmente, per attirare la colata artica sempre verso le stesse zone.
ciao![]()
Si ma ieri sera i centri depressionari rimanevano alti in Atlantico causando la "spanciata" dell'Hp sull'Europa centrale.....tutto dipende da dove si collocheranno esattamente.Ma se GFS in 2 run ha stravolto vuol dire ke non hanno poi le idee tanto chiare...non trovi Michele??Originariamente Scritto da Gravin
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Reading è da giorni che non si smuove...Originariamente Scritto da Neo
![]()
Originariamente Scritto da Blizzard
Blizz, penso che gfs si adeguerÃ* a reading..
Segnalibri