Qui nevica...
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rmgfs093.gif
![]()
Originariamente Scritto da Gravin
fin che non le becca in meglio va bene no????![]()
![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
lascia stare Michele........che delusione!!!!![]()
20 cm bagnati a casa mia a 1500mt da sabato a lunedi.......
Non me l'aspettavo proprio........![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Marco76
Marco, meglio stendere un velo pietoso...![]()
![]()
Volete tanto sto schifo di atlantico..............Originariamente Scritto da Gravin
Con le sue temperature penose.Io mi son giocato la neve nn solo di Tarvisio, ma di tutti i posti che stanno sotto i 1000 x sta mer*a di atlantico caldo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da fabio76
Sei stucchevole.
SarÃ* anche stucchevole, e non entro in merito, ma in effetti anche questo è l'atlantico. Le t giorno dopo giorno vanno su a braccietto con l'umiditÃ* e può anche non piovere così tanto come i modelli andavano predicando fino a due giorni fa.Originariamente Scritto da Gravin
Era ora che piovesse a Tarvisio.è scritto nelle sue medie,fino ad ora non era successo,ora si,quindi tutto benissimo!Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Originariamente Scritto da fabio76
io invece lo adoro....e' soltanto che stavolta ha penalizzato alcune zone del trentino!
E quando arrivera' il freddo commentero' anche quello.....
Solo che se la poverta' del tuo intervento si diffondesse tra tutti gli utenti del forum saremmo qua a continuare a leggere
che schifo
che bello
che ciofeca
che figata
ecc.
Sai che bel forum.....![]()
E che sai, molti la pensano come me, la stragrande maggioranza, io avevo anche proposto di fare un sondaggio, sarebbe stato schiacciante a discapito degli amanti dell'atlantico in inverno.Se volete siam sempre in tempo a fare sto benedetto sondaggio.Originariamente Scritto da Marco76
Capitolo ghiacciai.Poco mi frega in inverno, le precipitazioni in inverno sono pochissime, i ghiacciai fanno il pieno in primavera e autunno.
Ennesima colpa dell'atlantico, che nn si fa vedere quando deve, in quelle 2 stagioni.Almeno speriamo che l'atlantico si faccia avanti da marzo a novembre ininterrottamente.I ghiacciai nn hanno mai fatto accumulo in inverno, lo sanno anche loro, che son di roccia!![]()
Segnalibri